Fantasy Knight

A_REPLY
L'Angolo dell'Anime & Manga, [Ricambio Spam]
view post Posted on 24/2/2009, 22:34P_QUOTE

"Errare Humanum Est, Perseverare Autem Diabolicum"

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 00:52

Salve a tutti,

Sono qui per presentarvi il mio forum; "L'Angolo dell'Anime & Manga"...Un Forum che tratta molti temi, tra cui:

- Anime / Manga (Come Claymore, Kingdom Hearts 2, Berserk...)
- Colonne Sonore (Films, Anime, Giochi...)
- Download (Programmi, Fonts.....)
- Immagini (Anime, Cosplay, Giochi....)

e molti altri.

Staff disponibile, allegro e volentieroso.

Facci una visita!

image

Aspettiamo Voi e i vostri Consigli..

Il Mio Idolo

image

I Nani

Una volta chiesi a un nano quale creatura, a parte un nano, avrebbe voluto essere. Gli diedi la possibilità di scegliere tra un possente drago, un mago onnisciente e il suo stesso dio, Vraccas. Il nano mi guardò stupito, scosse il capo e disse: "Il possente drago verrebbe presto sconfitto dai nani, e infatti non ne esistono più. Anche il mago onnisciente verrebbe presto sconfitto dai nani, e infatti non ne esistono più. E non vorrei neppure essere Vraccas, perché non avrei saputo creare niente di meglio dei nani, se fossi stato al suo posto".

« Che una creatura o braccio siano straordinariamente lunghi non è poi così importante, Basta pensare agli elfi...Come dico sempre: più è grosso, più è facile da colpire! »
« Un vero nano non lancia mai la sua ascia a me che non ne abbia una di riserva »
Boindil Duelame, detto il Rabbioso, del clan dei Branditori d'ascia

« Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse no. La morte passò oltre. »

« Per sfuggire a un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell'ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all'improvviso sulla testa e la risata rabbiosa di un nano ti risuoni nelle orecchie. »

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
0 replies since 24/2/2009, 22:34

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

(Skin Powered by Bakura)