Salve a tutti,
Sono qui per presentarvi il mio forum; "L'Angolo dell'Anime & Manga"...Un Forum che tratta molti temi, tra cui:
- Anime / Manga (Come Claymore, Kingdom Hearts 2, Berserk...)
- Colonne Sonore (Films, Anime, Giochi...)
- Download (Programmi, Fonts.....)
- Immagini (Anime, Cosplay, Giochi....)
e molti altri.
Staff disponibile, allegro e volentieroso.
Facci una visita!

Aspettiamo Voi e i vostri Consigli..Il Mio Idolo

I NaniUna volta chiesi a un nano quale creatura, a parte un nano, avrebbe voluto essere. Gli diedi la possibilità di scegliere tra un possente drago, un mago onnisciente e il suo stesso dio, Vraccas. Il nano mi guardò stupito, scosse il capo e disse: "Il possente drago verrebbe presto sconfitto dai nani, e infatti non ne esistono più. Anche il mago onnisciente verrebbe presto sconfitto dai nani, e infatti non ne esistono più. E non vorrei neppure essere Vraccas, perché non avrei saputo creare niente di meglio dei nani, se fossi stato al suo posto".
« Che una creatura o braccio siano straordinariamente lunghi non è poi così importante, Basta pensare agli elfi...Come dico sempre: più è grosso, più è facile da colpire! »
« Un vero nano non lancia mai la sua ascia a me che non ne abbia una di riserva »
Boindil Duelame, detto il Rabbioso, del clan dei Branditori d'ascia
« Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse no. La morte passò oltre. »
« Per sfuggire a un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell'ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all'improvviso sulla testa e la risata rabbiosa di un nano ti risuoni nelle orecchie. »