Fantasy Knight

Reply
Video su FFXIII
view post Posted on 16/9/2008, 16:53Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/7/2009, 19:20

Però sta di fatto che per quelli che hanno l'xbox è una cosa bella, mentre per quelli che hanno la ps3, beh, si sentono derubati in un modo o nell'altro XD

Stato attuale:image Idiota XD

image
image(aggiornato a Settembre)

******************************************************************************************
image
image
image
******************************************************************************************

imageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Balthy91
view post Posted on 16/9/2008, 16:58Quote

Utente cancellato

Mah io non mi sento derubato. La vedo più che altro come un'espensione per il nome del gioco. In questo modo sarà più famoso e disponibile per un maggior numero di utenti.

view post Posted on 16/9/2008, 17:03Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/7/2009, 19:20

Credi davvero che lo facciano per il nome del gioco?
Io onestamente credo che lo facciano solo per i soldi ormai ._., mi viene un po' di tristezza a pensarci ...

Stato attuale:image Idiota XD

image
image(aggiornato a Settembre)

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Balthy91
view post Posted on 16/9/2008, 21:57Quote

Utente cancellato

No beh ovvio che loro lo fanno per i soldi e anche a me dispiace. Io però intendo che in questo modo si diffonde il nome del marchio e del gioco con un conseguente aumento delle vendite (e quindi soldi per loro) ma una maggiore diffusione.

view post Posted on 18/9/2008, 14:18Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 17:30

Beh, non è che i primi episodi li facessero solo per la gloria, eh xxd
Comunque si torna alla turnazione in battaglia.
tratto da wikipedia:
CITAZIONE
Il video è inoltre rivelatore di alcune caratteristiche del gameplay: a differenza del recente FF XII (che ha rivoluzionato la saga introducendo battaglie in tempo reale, simili peraltro a quelle di FF XI Online), il tredicesimo capitolo rispolvererà lo storico sistema ATB (Active Time Battle), che fu un caposaldo della serie nei primi nove episodi, arricchito di nuove opzioni: i combattimenti saranno molto più frenetici, la selezione degli attacchi avverrà attraverso menu più rapidi e intuitivi, si potrà modificare la propria arma nel bel mezzo di uno scontro (la protagonista femminile del gioco, Lightning, è inizialmente dotata di una corta spada che all'occorrenza si tramuta in pistola, simile ai Gunblade di FF VIII), e ci sarà spazio anche per attacchi corpo a corpo come calci e scivolate (una novità assoluta per la serie).

Da FFXIII.net:
CITAZIONE
Final Fantasy XIII's battle system is shaping up to be radically different from those of Final Fantasy's past. The main points of difference are: the battle system is designed to be as flashy, smooth, animated and fast passed as Advent Children's battle scenes, there is no MP in battles but an ATB Cost Gauge, and cost figures beside each command, magic and non magic alike, there are no random battles, but battles aren't as seamless as Final Fantasy XII's system, weapons can transform during battle if the player choses, different attacks can be sequenced together in a large variety of combinations, players have to be mindful of their position on the battle field, including vertically, and the final not worth addition is the inclusion of an OverClock mode. OverClock mode is reminiscent of the drive gauge from Kingdom Hearts or the Limit Bar from Final Fantasy VII. Once the gauge is filled (it is unclear what drives it to fill), players can enable the OverClock mode, which slows down all of the surrounding enemies, as well as unlocking special character specific abilities and increased attack and magic power. Lightning, specifically, has small metal plates on her finger tips which allow her to manipulate gravity. Doing so enables her to preform some extraordinary acrobatics while enveloping her body with a blue-ish aura.
You will be able to fight with a party in Final Fantasy XIII, and control the other characters, however many are allowed in a party is currently unclear. More control is said to be had in the new battle system despite it's increased speed. Also the system is still time based, time still flows as you input commands, and you will have to wait for your turn during battle based on the ATB (Active Time Battle) Gauge.

Ossia:
CITAZIONE
Il sistema di combttimento di Final Fantasy XIII è stato formato per essere radicalmente differente rispetto a quello del passato di Final Fantasy. Le differenze principali sono: il sistema di combattimento è disegnato per essere appariscente, fluido, animated and fast passed (non sò il significato della locuzione, mi dispiace ^^')come quello delle scene di battaglia di Advent Children, non ci sono mp in battaglia ma una Barra Costo ATB (+ o - il significato è quello ^^'), e il costo figura vicino ogni comando, magico o non magico indifferentemente, non ci sono battaglie casuali, ma le battaglie non sono così senza significato come il sistema di Final Fantasy XII, le armi possono trasformarsi durante le battaglie a desiderio del giocatore, diversi attacchi possono essere collegati insieme in una grande varietà di combinazioni, i giocatori dovranno essere attenti della loro posizione sul campo di battaglia, incluso verticalmente, e l'ultima ma non l'ultima (=_=' odio i giochi di parole) aggiunta è l'inclusione di una modalità OverClock. La modalità OverClock è una reminescenza della barra fusione di kingdom Hearts o della Barra Limiti di Final Fantasy VII. Una volta che la barra è piena (è poco chiaro cosa la riempa), il giocatore può attivare la modalità OverClock, che rallenta tutti i nemici vicini, e sblocca inoltre abilità speciali specifiche del personaggio e aumenta attacco e potere magico.
Lighthing, specificamente, ha delle piccole piastre di metallo sui polpastelli delle dita, che le permettono di controllare la gravità. Facendo così ha la possibiltà di fare alcune acrobaziue straordinarie mentre circonda il suo corpo con una aura bluastra.
Avrai la possibiltà di combattere con un party in Final Fantasy XIII, e controllare gli altri personaggi, comunque molti sono permessi (?? non sono sicuro sia la traduzione adatta)in un party ancora sconosciuto. Si dice si dovrà avere più controllo sull sistema di combattimento a causa della sua velocità aumentata. Anche il sistema è basato sul tempo, il tempo scorre mentre immetti il comandi, e dovrai aspettare per il tuo turno durante le battaglie basate sulla barra ATB (Active Time Battle)

Se con l'ATB non è a turni dimmi tu cos'è XXD

Non vi sarò dall'8 fino al 5 settembre, me ne vado in Giappone...Statemi bene gente!

image
I am the bone of my sword.
Steel is my body, and fire is my blood.
I have created over a thousand blades.
Unknown to death.
Nor known to life.
Have withstood pain to create many weapons.
Yet, those hands will never hold anything.
So as I pray, 'Unlimited Blade Works'."
image image
<<sorry.I like you the most, Saber.
So, I won't give you to a guy a like him.>>
-You were my sheath-
<<so I ask you. Are you my master?>>

X Perchè le sorprese più belle non te le aspetti X
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
19 replies since 27/7/2008, 10:45