Fantasy Knight

A_REPLY
IL MONDO DEI CAVALIERI!, il mondo comincia
view post Posted on 1/10/2008, 17:02P_QUOTE

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 17:30

CITAZIONE
Appena fu vicino puntò la pistola alla tempia dello sconosciuto.
Rev: CHE CAZZO FAI?!? CHI CAZZO SEI?!? MOLLA IL RAGAZZO SVELTO

Finalmente un pò d'azione, con recks era stato troppo facile
Voltai la testa a vedere chi mi stava minacciando. Il viso mi era nuovo, ma il tipo pareva una di quelle persone che sanno come si combatte e come lo si deve fare. Ma di certo non mi conosceva. Sentii altre person dietro di me, ma non ero interessato a numerarle. Fissai negli occhi lo sconosciuto tanto quel che bastava per fargli vedere la metamorfosi cromatica dell'iride.
Ero davvero fortunato quel giorno.
Il boss, che di norma aveva il braccio più corto di quello di un topo, mi aveva rifornito di stupidi gadget. E fra tutti, quel telone elastico che avevo nlla schiena ora era utile. Tolsi la sicura che era fissata sotto la maglia e aspettai un paio di secondi. Poi con gran stupore dei presenti, il telo si estse in tutta la sua lunghezza, quei due metri quadri che ora mi fornivano un'ottimo diversivo. Scappai in un' instante, lasciandomi dietro gli inseguitori e buona parte della maglie e del capotto che amavo indossare. Il conto lo avrebbe pagato poi qualcun'altro. Corsi a più non posso, cercando di dare distanza a coloro che erano dietro,ma il corpo seppur leggero di recks non mi aiutava. Le gambe stavano chiedendo pietà per lo sforzo, ma dovevo corre ancora pr un pò. Finalmente giunsi alla radura, e grazie all'orientamento e a una gran botta di c*lo era dove avevo lasciato l'auto. Fortuna che era decapottabile, così "buttai" nel sedile posteriore lo svenuto recks ed entrai velocemente in auto. Una manciata di secondi e già ero fuori dalla portata dei miei inseguitori.
Lanciai uno sguardo sull'incosciente recks
Mi spiace ragazzo, ma era l'unico modo con cui potevo incontrarmi con il boss da solo...ho troppi conti in sospeso con lui perchè mi possa far prendere dal sentimentalismo
Dovevo regolare i conti. E lo avrei fatto.

Non vi sarò dall'8 fino al 5 settembre, me ne vado in Giappone...Statemi bene gente!

image
I am the bone of my sword.
Steel is my body, and fire is my blood.
I have created over a thousand blades.
Unknown to death.
Nor known to life.
Have withstood pain to create many weapons.
Yet, those hands will never hold anything.
So as I pray, 'Unlimited Blade Works'."
image image
<<sorry.I like you the most, Saber.
So, I won't give you to a guy a like him.>>
-You were my sheath-
<<so I ask you. Are you my master?>>

X Perchè le sorprese più belle non te le aspetti X
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
Balthy91
view post Posted on 1/10/2008, 18:41P_QUOTE

Utente cancellato

Revan: MERDA!! Il pezzente e riuscito a sfuggirci! E si è portato Recks dietro!
Cloud: Male...Molto male!
Revan: E' l'unica cosa che riusciamo a dire?
Balthier: Beh...Non sappiamo dove siano andati ma...Allora io sono un ninja e quindi riesco a seguire le orme e di sicuro qualche segno ha lasciato con l'auto dato che proprio ai 10 km/h non andava. I segni sul terreno sono più evidenti di quanto mi aspettassi. Voi siete due guerrieri, gli altri sono rimasti al punto d'incontro stabilito.
Cloud: In questo momento ho voglia di menare le mani!
Revan: A chi lo dici...Quel pezzo...
Balthier: Calmi tutti. Siete capaci di correre sugli alberi?
Revan: Penso di potermela cavare!
Cloud: Idem!
Balthier: Perfetto allora si va. Seguitemi.

I tre ragazzi cominciarono la loro sfrenata corsa sugli alberi. Per terra le impronte lasciate dalle sgommate continuavano ad essere molto evidenti. Aveva calcolato male con chi aveva a che fare.
Ad un certo punto il trio arrivò nei pressi di una strada, dove le tracce lasciate dall'auto cominciavano a rendersi meno evidenti.

Revan: Bene e ora?!
Balthier: ... ... ...A destra!
Cloud: Ne sei convinto??
Balthier: Al 100%!

La strada proseguì per parecchi chilometri e condusse i ragazzi nei pressi di una fitta boscaglia, ancora più scura delle precedente. Davanti a loro lo spettacolo era raccapricciante. Cadaveri mutilati e animali squartati interamente lasciavano un scia di fetore e sangue per tutto il percorso.
Mostri di tutti i tipi popolavano la zona, dai più feroci a quelli più docili, anche se sembrava che i secondi non avrebbero avuto vita facile in quel luogo.

Revan: Ora si spiega il perchè di quelle segnalazioni...E' questo il pericolo.
Cloud: Non dovevamo venire di qua. Non penso che quel pezzente sia arrivato fin qui senza ferite.
Balthier: Lui era in macchina. E di sicuro quella non passava inosservata dai mostri. Ma nonostante tutto non devono averlo toccato...Qui la scia riprende. Vuol dire che ha accellerato a dismisura per spaventare i mostri e per sfuggirgli.
Revan: Beh...Proseguiamo. Tu Cloud stai dietro, io davanti e tu Balthier devi guidarci...Noi ti proteggiamo!

view post Posted on 5/10/2008, 18:14P_QUOTE

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/7/2009, 19:20

Dormiente e in trappola.

Recks si sentiva così, su quella macchina. Durante il cammino sognava un mondo incantato, perfetto, dominato solo dalla pace eterna; immaginava qualcosa di surreale, una perfetta utopia.

Avrebbe voluto molte volte la pace, ma le sue scoperte e la sua intelligenza avevano sempre portato a grossi guai; forse era vittima di un esagerato esibizionismo o forse era una vera e propria calamita per i criminali.

Durante il suo sonno si rigirava per il dolore: sebbene non avesse ricevuto un colpo molto forte lui era davvero esile e non riusciva a difendersi facilmente.
Lui non era fatto per le battaglie e doveva ammetterlo:perché allora entrare in una compagnia di guerrieri?

Mentre i sogni di recks rimanevano solo stupide utopie un ragazzo alla guida accelerava, dopo aver percorso un tratto molto lentamente.

Itsuji:mi dispiace davvero...non potevo fare altrimenti. Ma ti giuro, se avessi avuto un'altra possibilità avrei scelto quella.

Stato attuale:image Idiota XD

image
image(aggiornato a Settembre)

******************************************************************************************
image
image
image
******************************************************************************************

imageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Balthy91
view post Posted on 8/10/2008, 12:10P_QUOTE

Utente cancellato

Revan: Sarà tutto a posto al furgone?
Cloud: Penso proprio di si. Anche perchè ora non possiamo permetterci di tornare indietro.
Balthier: Recks ha bisogno di aiuto...Se non ci fossimo fermati lì per colpa di quei maledetti ninja...
Revan: Era destino che incontrassimo quel fetente!
Cloud: Non stare a cruciarti. Tu sei dei nostri ora e tutto quello che succede si fa insieme.
Balthier: Ok...Grazie!

Il trio medusa proseguì all'interno della fitta boscaglia che si faceva mano a mano sempre più scura e tetra. L'ambiente di sicuro non aiutava a stare tranquilli. Bestie di ogni tipo continuavano ad aggirarsi in quella zona, le sgommate dell'auto erano sempre più evidenti e molti mostri seguivano le impronte sperando di poter agguantere una preda per poi sbranarla.
Arrivarono nel mezzo di uno spiazzo nella boscaglia dove le orme dell'auto terminavano. Nessun segno lasciava capire dove potessero essere andati. Balthier lanciò un kunai che si finì nel centro dello spiazzo, rimbalzando e conficcandosi successivamente nel tronco di un albero.
Un'enorme esplosione investì l'intera zona che per qualche secondo venne invasa completamente da fumo e da cenere. Poco dopo una piattaforma si aprì proprio dove il kunai era rimbalzato, rimuovendo la grande macchia verdeggiante e lasciando spazio ad una scalinata.

Balthier: Na...Non promette niente di buono. Ma dobbiamo proseguire.
Revan: Aveva mille modi diversi per fare in modo che non trovassimo questo spiazzo invece che escogitare un piano del genere.
Cloud: Di sicuo non è il più abile dei guerrieri...O almeno così sembra.
Balthier: Entriamo.

Scesero lungo la scalinata fino a quando trovarono davanti a loro una figura che bloccava il cammino.

view post Posted on 8/10/2008, 16:14P_QUOTE

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 17:30

Guidavo da ormai diverso tempo, ed ero arrivato davanti all'ingresso del villagio del mio capo. entrai con l'auto nella piazza principale, e mi caricai sulle spalle Recks. Entrai nel palazzo principale del luogo. All'interno era davvero spoglio, adornato solo da varie armi appese sui muri. Feci diverse scale prime di entrare nelle stanze di Don, il mio capo. Come al solito stava banchettando in grande stile. Deposi il corpo di Recks sul pavimento

Don: e il cacciatore è arrivato! ma non senza fatica oggi eh?
Itsuji: Cosa intendi dire? <_<
Don: che ti sei fatto pure seguire idiota! Ho mandato un altra persona a farsi seguire, a quest'ora dovrebbe essere entrato dall'acesso nella boscaglia..Fra poco dovrebbe pure tornare.
Itsuji: non importa, chi interferisce con i miei lavori di norma non sopravvive...E comunque come si chiama colui che ha fatto da falsa pista?
Don: Oh lo conosci...sforzati un attimo..
Itsuji: Non sarà???
Don: si luiimage

Come al solito Don mi guardava con quel suo maledetto sorriso sarcastico, la cosa che più odiavo di lui. Si alzò finalmente da tavola, per venirmi incontro

Don: visto che mi ha portato il soggetto, ti permetterò di riavere la tua A...

Mi si infiammò il sangue. Sentirne parlare da lui, che la teneva schiava, mi mandava in bestia. Mi protesi verso di lui e gli scagliai un pugno dritto in gola. Lo stordimento provocato fu immediato. Rimase senza orientamento abbastanza per riuscire a colpirlo ripetutamente.
Doveva pagare per i soprusi che Amber aveva subito a causa sua. E avrei riscosso io. Il corpo esanime di Don si trovava ormai per terra, ma la mia furia si protrasse più a lungo, facendo in modo che continuassi a colpirlo su tutto il corpo, specie il cranio, ripetute volte. Alla fine la mia rabbia passò, e mi rimase da fissare il mio scempio. Ero zuppo di sangue, ma non mi importava. Ora potevo anche lasciare libero Recks. Non servia più, per me non aveva importanza chi fosse. Lo svegliai abbastanza bruscamente. Il ragazzo leggermente stordito si ritrasse quando vide la mia faccia bordata di sangue

Itsuji: si ok, come vuoi, ma qui frà qualche minuti ci sarà un pandemonio quando vedranno quello lì - dissi indicando Don- quindi non ti conviene rimanere qui. Io ho da fare ancora, ma tu salva la pelle. Ah come ultima cosa: qui ci sono molti tuoi oggetti, sono tutti nella stanza accanto. Prendi quelli che ti servono e fuggi.

Non vi sarò dall'8 fino al 5 settembre, me ne vado in Giappone...Statemi bene gente!

image
I am the bone of my sword.
Steel is my body, and fire is my blood.
I have created over a thousand blades.
Unknown to death.
Nor known to life.
Have withstood pain to create many weapons.
Yet, those hands will never hold anything.
So as I pray, 'Unlimited Blade Works'."
image image
<<sorry.I like you the most, Saber.
So, I won't give you to a guy a like him.>>
-You were my sheath-
<<so I ask you. Are you my master?>>

X Perchè le sorprese più belle non te le aspetti X
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/10/2008, 10:15P_QUOTE

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/7/2009, 19:20

Caos: la testa di Recks era in quello stato, ancora indeciso sul farsi.

Recks:Itsuji, voglio aiutarti.
Itsuji:per quale motivo? Saresti una palla al piede!
Recks:voglio semplicemente aiutarti perché so che potresti essermi utile in molte cose. Inoltre penso che tu non sia colpevole di ciò che hai fatto, in fondo sei stato ricattato.
Itsuji:credi davvero di essere utile? Le persone con cui combatteremo saranno davvero forti.
Recks:vado a prendere i miei oggetti e poi ti aiuterò.
Itsuji:arrivano.

Recks corse verso la stanza degli oggetti: mentre correva poteva sentire dei rumori assordanti provenire in lontananza.
Dopo aver aperto la porta vide il suo arco ed alcuni suoi oggetti a lui cari; pensò ai suoi compagni di avventura e sperò che non fossero in guai seri. Forse dopo questa battaglia ci sarebbe voluto molto a ritrovarli, ma a lui non importava, ce l'avrebbe fatta.

Ma prima c'era una cosa da fare:combattere

Itsuji:Recks! Attento!

Una freccia da parte di un nemico sconosciuto lo sfiorò, facendo pervadere un po' di terrore nel suo corpo.

Forse la faccenda era più complicata di quanto pensasse

Stato attuale:image Idiota XD

image
image(aggiornato a Settembre)

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Balthy91
view post Posted on 13/10/2008, 09:15P_QUOTE

Utente cancellato

Revan: Oh...Beh direi che non è il tipo di prima. A meno che non si sia trasformato in maniera impressionante.
Cloud: No...Direi proprio di no.
Balthier: Beh...A occhi e croce direi che è un...Behemoth in "miniatura"?
Cloud: Più o meno direi di si.
Revan: Imponente...Fiato puzzolente. Si è un Behemoth. Magari un cucciolo abbandonato.
Balthier: Non so se sia abbandonato. Questa è una trappola del tipo di prima che si è portato via Recks. Quindi non so quanto possa essere abbandonato. Al massimo cresciuto in cattività oppure addestrato dal legittimo proprietario.
Revan: Opzioni?
Cloud: Direi combattere o combattere e ucciderlo!
Balthier: Idea...Non facile ma si potrebbe fare. Proviamo a portarlo dalla nostra parte. E' piccolo e quindi ancora influenzabile.
Revan: E' un mostro non si comporta come i nostri bambini!
Balthier: Proviamo. Se riusciremo a farlo agire a nostro favore saremo a posto. Voglio vedere come riesce da solo un mezzo psicopatico a fermare un Behemoth e un gruppo di guerrieri.
Cloud: Trovo che sia infallibile. E oltretutto come si fa ad ammaestrare un Behemoth?
Revan: Beh...Per quello dire che bisogenerebbe ferirlo senza fargli capire chi è stato...Poi cercare di curarlo in modo da fargli vedere che siamo dalla sua parte.
Balthier: Ottimo, penso sia l'unica. Revan...Tira fuori la tua Glock! E' giunto il momento di usarla. Devi essere rapido mentre io e Cloud lo distraiamo. Propongo un colpo alla gamba e poi cerca di colpirlo anche con il coltello. Non patirà molto ma proprio per questo dobbiamo colpirlo più di una volta. Vediamo come procede con proiettile e coltellata poi valutiamo. ORA!

Balthier e Cloud si spostarono ai lati opposti della sala mentre il Behemoth cercava di tenere d'occhio entrambi i ragazzi. Nel frattempo Revan si era spostato dietro al mostro senza farsi notare. elocemente sparò un colpo alla gamba del nemico e immediatamente si catapultò sulla sua schina per infilargli il coltello in profondità.
Data la giovane età del Behemoth, questo cadde a terra agonizzante. Non era morto, ma era lievemente ferito e riusciva a sopportare molto poco il dolore.

Balthier: Ora...Curiamolo con tutto ciò che abbiamo e vediamo come reagisce.

view post Posted on 10/11/2008, 19:51P_QUOTE

Buck calls him ... Rudy

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 16:38

Il "piccolo" Behemoth si dimostrò molto riconoscente verso i suoi salvatori, scortandoli attraverso il territorio, allontanando diversi mostri aggressivi con la sua sola presenza.

Rev: Sembra spaventoso, in fondo però è solo un cucciolone, potremmo portarlo con noi anche dopo questa storia...
Cloud: Ti pare il momento di pensare a queste cose?!? :blink:

Ed infine videro l'edificio che stavano cercando, una vecchia Abbazia, da cui provenivano rumori di lotta.

Bal: Molto bene...direi di mandare avanti il nostro amico, Revan coprici! :ph34r:
Rev: Con piacere :alienff: ONORE E GLORIA SUL CAMPO DI BATTAGLIAAAAAAAH!

Ed iniziarono ad aprirsi un varco tra le stupite truppe nemiche.

image

Set by HiouV

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
37 replies since 5/3/2008, 18:55

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: